Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50,00 SOLO PER LIGURIA E PIEMONTE
prod

€ 2.34 

al PZ

*I dati riportati sono in costante aggiornamento in base alle ricette di produzione e alle prescrizioni di legge.
Fare sempre riferimento ai dati presenti sull´ etichetta del prodotto acquistato.

Cod: TURCI04

EAN: 8009730900170

CONDIMENTO CIPOLLA SPRAY 40ml "TURCI"


Ingredienti: estratto naturale di cipolla (80%), olio di semi di girasole. Il gusto fresco e intenso della cipolla estratta a freddo secondo tradizione. Naturale, senza conservanti, senza aromi, senza gas e no OGM.

La cipolla viene coltivata in ogni parte del mondo e rappresenta uno degli aromi più utilizzati nelle cucine.. E’ un prodotto dell’orto molto antico, utile in cucina e ricca di proprietà terapeutiche. Grazie al pratico formato spray, la nostra cipolla e’ semplice da dosare e ideale per condire fresche insalate.

Ma non solo, può essere utilizzata anche come base per sughi, basta aggiungere un’abbondante dose di spruzzi all’olio di oliva in padella!

E' estratta a freddo, la tecnica è quella tradizionale di spremitura dell’olio d’oliva. Le spezie vengono pressate a temperature non superiori a 27° C permettendo alle sostanze nutritive di preservarsi al meglio.

La cipolla ha un consistente valore nutritivo, grazie alla presenza di  sali minerali e vitamine, soprattutto la vitamina C, ha proprietà antiossidanti e contiene molti fermenti che aiutano la digestione e stimolano il metabolismo.

Qualche consiglio di cucina:

Ottima per piatti caldi e freddi, ideale in accostamento a formaggi, pomodori, carni e pesce. Provala sulla pizza al tonno o come tocco finale per la tua passata di verdure preferite.